Programma 2024

La quinta edizione del Cima Norma Art Festival avrebbe dovuto svolgersi dal 13 luglio al 1 settembre. Purtroppo in seguito alla morte a inizio giugno di Giovanni Casella, presidente della Fondazione La Fabbrica del cioccolato, e alle decisioni assunte da chi gli è subentrato, siamo stati costretti a chiudere definitivamente l’esperienza del festival.

Dell’edizione 2024, il cui programma era già definito e pronto per essere presentato al pubblico, rimarrà dunque solo il libretto che come ogni anno accompagnava la mostra al centro del festival. In questa occasione, per raccogliere e testimoniare quanto fatto nel corso di questi anni, abbiamo inoltre deciso di pubblicare un volume che raccogliesse le versioni inglesi di tutti i libretti pubblicati nell’ambito del festival.

Entrambe le pubblicazioni possono essere ordinate inviando una email a info@cnaf.ch.

Il libretto in italiano di 32 pagine relativo all’edizione 2024 costa 5 franchi (incluse le spese di spedizione postali), il volume di 160 pagine in inglese in cui sono raccolti tutti i libretti prodotti dal 2020 al 2024 costa invece 15 franchi (incluse le spese di spedizione postale).